martedì 1 dicembre 2009

Personalizza il tuo tricolore!

Guardate che annuncio pubblicitario ho trovato oggi:

"Aderisci anche tu all'iniziativa della Lega!

Stanco del solito tricolore? trovi quel verde un po' troppo smorto? Hai sempre detestato il bianco? Trovi che il rosso sia roba da zecche comuniste? Oppure vorresti ammodernarlo con simpatici gadgets? Pensi che anche tuo figlio di 6 anni saprebbe fare di meglio? Allora cosa aspetti? Fatti anche tu il tuo tricolore! scrivi a marioborghezio@viprendoperilculo.com oppure collegati al sito: www.cazzateleghiste.org e potrai ricevere il kit completo per personalizzare la tua bandiera come meglio preferisci pagandolo in comode rate!

Oppure puoi scegliere tra le nostre offerte standard:

Armony:
se ti piacciono i romanzi d'amore, le commedie sentimentali e i libri di Moccia puoi creare un tricolore adatto ai tuoi sentimenti, per un'Italia lovely!

Trendy:
sei un tipo alla moda? ti piace restare sempre al passo con i tempi? allora hai trovato ciò che stavi cercando. Un magnifico tricolore ultimo grido per essere sempre very cool davanti ai tuoi fan! Davanti ai tuoi fan cool!

Classical:










ami la tradizione? sei attaccato alle tue radici? Credi di essere un albero? ecco allora la bandiera che fa per te! Il tricolore che non tradisce (ATTENZIONE: valido solo fino al prossimo conclave).

Truzzy:
ascolti in auto musica house a tutto volume? vai in giro con dolcevita girocollo, occhiali da sole Rayban e stecchino tra i denti parlando un italiano stentato? Hai il quoziente intellettivo di un criceto? Ecco qui il tricolore pensato per i duri (di capoccia) come te!

Ma se questi gusti non ti soddisfano puoi creare tu stesso la bandiera che preferisci comodamente da casa tua! Cosa aspetti? Non perdere una simile opportunità! Chiama!

By Legady Matt"


Potete partecipare anche voi, basta un normalissimo programma, anche con Paint di Windows, fatevi il vostro tricolore e poi postatelo sul vostro blog. Il mio lo trovate nella barra in basso a destra.

2 commenti:

  1. Beh la lega potrebbe proporre un bel bianco con in fondo la polenta e osei, oppure la mitica ampollina di del Po... gli occhiali di Maroni... il cervello di Bossi... lo spruzzino di Borghezio... Non saprei cosa consigliare ma so certamente dove devono andare...
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Mat

    mi piacerebbe farmi il mio tricolore, ma non ho abbastanza conoscenze tecniche, né un blog su cui appiccicarlo.
    Allora te lo descrivo: al centro metterei la foto del Che!
    Ciao.

    RispondiElimina